IMPIANTI DUAL
La serie di impianti TB DUAL permettono soluzioni di produzione di calcestruzzo elevate e performanti, con lay-out diversificate esempio doppie produzioni DRY, DRY+WET oppure con doppio punto di carico WET permettendo produzioni di calcestruzzo variabili in funzione delle specifiche tecniche richieste, ad esempio si possono produrre in contemporanea da un minimo di 80+80 m³/h sino 130+130 m³/h e oltre, il carico degli aggregati può essere gestito con skip standard con il Betonmix o con nastri trasportatori.
I progetti sono sempre visionati e valutati con il Cliente adoperando diverse soluzioni diversi componenti in funzione delle esigenze specifiche.
SERIE TB DUAL
La gamma DUAL è indicata per grandi produzioni orarie sino a 260 m3/h di calcestruzzo con elevati standard qualitativi.
La serie a doppio telaio permette una produzione indipendente sui due punti di carico con notevoli capacità di stoccaggio.
Le possibilità di configurazionesono molteplici:
- impianti per produzioni a secco DUAL DRY;
- impianti per produzioni a secco e premescolato DRY+WET;
- impianti per la produzione di premescolato DUAL WET;
- impianti DUAL BETONMIX, dotati del doppio portale mescolatore BETONMIX, con caratteristica modulare per ottimizzare le configurazioni di layout in spazi ristretti.
Da sempre tutte le soluzioni impiantistiche di TECNO-BETON vengono progettate e studiate in accordo con le necessità del Cliente in funzione dei capitolati tecnici, delle produzioni e degli spazi disponibili all’interno del cantiere.