BETONMIX
La centrale BETONMIX è sinonimo di performance, qualità, compattezza, robustezza e velocità per un montaggio dinamico e veloce. TECNO-BETON ha trasferito il proprio Know-how in un equilibrato mix di componenti, dispositivi e soluzioni tecnico/prestazionali. Tutto ciò permette di operare in condizioni ottimali grazie agli ampi spazi per le manutenzioni con i quali si ha il completo rispetto della sicurezza con prestazioni significative.
SERIE TB MC
L’intera struttura del Betonmix zincata a caldo è predisposta in tre moduli distinti e completamente pre-assemblati e pre-cablati.
Il portale di sostegno può alloggiare mescolatori sia a doppio asse orizzontale che planetari, in grado di garantire una produzione oraria di calcestruzzo oltre i 130 m³/h. Il sistema permette il carico del premescolato anche con il posizionamento di due autobetoniere in contemporanea.
COMPOSIZIONE
Modulo 1: gruppo del portale di sostegno incernierato ed integrato con le vie di corsa dello skip.
Modulo 2: gruppo di miscelazione con mescolatore a doppio asse orizzontale e/o planetario.
Modulo 3: gruppo dosaggio acqua, cemento e additivi.
Le strutture modulari sono state progettate per ottimizzare le operazione di accoppiamento e messa in opera in totale sicurezza, premontando a terra i moduli con un sistema di scorrimento che permette il sollevamento dell’intera sezione in un’unica operazione.