Soluzioni innovative
TECNICA, ESPERIENZA E PASSIONE
Questi sono i cardini su cui si basa la produzione dei nostri impianti.
Non soltanto semplici impianti, bensì macchine dotate di eccellenti caratteristiche tecniche, in grado di mantenere per molti anni ottime performance.
La scelta di un impianto Tecno-Beton è una garanzia che si protrae nel tempo. La produzione propria e uno staff altamente qualificato offre più di un prodotto, ma una certezza di affidabilità, competenza, serietà al servizio dei nostri clienti.
Impianti Dry
La gamma degli impianti della serie TB DRY è adatta alla produzione di calcestruzzo a secco e permette di soddisfare qualsiasi necessità richiesta dal mercato con produzioni orarie sino a 100 m³/h per singolo punto di carico.
Impianti Wet
I nostri impianti Wet sono adatti a tutti i tipi di calcestruzzi premescolati, in grado di assolvere tutte le esigenze gestionali operative e di raccolta dati, indispensabili per una moderna costruzione di uno stabilimento di produzione.
Impianti Dry & Wet
Gli impianti per la produzione di calcestruzzo a secco e premescolato “Dry&Wet” (con carico alternato tramite by-pass con o senza precarica); offrono un’ampia gamma di configurazioni ed elevata versatilità del prodotto, quindi sono adatti a soddisfare le esigenze sia di società di ready-mix, che di imprese di costruzione.
Impianti Dual
La gamma DUAL è indicata per grandi produzioni orarie sino a 260 m3/h di calcestruzzo con elevati standard qualitativi. La serie a doppio telaio permette una produzione indipendente sui due punti di carico con notevoli capacità di stoccaggio.
Impianti Misti Cementati
Gli impianti Tecno-Beton per la preparazione dei sottofondi stradali offrono varie soluzioni di produzione orarie con una particolare attenzione all’efficienza e ai dettagli strutturali al fine di massimizzare la resa di ogni fase produttiva.
Impianti Betonmix
La centrale BETONMIX è sinonimo di performance, qualità, compattezza, robustezza e velocità per un montaggio dinamico e veloce.
Impianti Trattamento Acque
Tecno-Beton offre soluzioni per il trattamento delle acque di lavaggio e dei residui di calcestruzzo, impiegando sistemi avanzati come SCS e RCS.
Questi permettono il riciclo degli aggregati e delle frazioni fini, riducendo l’impatto ambientale e rispettando le normative.
L’acqua e i materiali residui possono essere recuperati e riutilizzati in modo efficiente negli impianti di calcestruzzo.
Contattaci
Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni. Compila il form e inviaci la tua richiesta.
"*" indica i campi obbligatori