IMPIANTI WET
I nostri impianti Wet sono adatti a tutti i tipi di calcestruzzi premescolati, in grado di assolvere tutte le esigenze gestionali operative e di raccolta dati, indispensabili per una moderna costruzione di uno stabilimento di produzione.
Si differenziano per produzione oraria e per il tipologia di produzione. Possono essere realizzati con carico tramite nastri trasportatori e precarica inerti, Skip ed Elevatori.
SERIE MOBILE READY MIX
La gamma delle centrali di betonaggio mobili della serie Ready mix è stata progettata per cantieri temporanei, per imprese di costruzione, per progetti specifici e/o per preconfezionatori.
La semplicità e la versatilità della serie ready mix è stata studiata nei minimi dettagli a partire dalla consegna all’avviamento in cantiere, con operazioni di posizionamento e messa in funzione effettuabili in 24 ore.
Completamente pre-assemblato su moduli a pianale per l’appoggio a terra. Tali moduli, costituiti in acciaio, sono posizionabili soprattutto in spazi contenuti all’interno dei cantieri con ridotte opere edili per il loro posizionamento.
La serie, molto competitiva nel rapporto qualità/prezzo, permette una resa di calcestruzzo orario da un minimo di 20 m³/h ad un massimo di 60 m³/h con elevati standard qualitativi ed utilizzando esclusivamente mescolatori planetari.
SERIE TB MIX
La gamma delle centrali di betonaggio della serie TB MIX è ideale per i cantieri stazionari, per le imprese di costruzione, per i distaccamenti di produzione e/o per preconfezionatori.
Con la Serie TB MIX si ottengono produzioni orarie di calcestruzzo con elevati standard qualitativi, con mescolatori a doppio asse orizzontale e/o con mescolatori planetari.
Il carico del mixer può variare in funzione della richiesta, mediante skip mobili o tramite nastri di carico.
L’alimentazione dei sili di stoccaggio avviene tramite coclee orizzontali e/o verticali, le soluzioni vengono progettate su misura in funzione degli spazi in cantiere.
Tutta la serie TB MIX permette una serie di applicazioni diversificate.
In funzione delle esigenze quali: gruppi di caricamento a terra; nastri di alimentazione traslabili reversibili per gli aggregati, ulteriori stoccaggi cemento; sistemi di alimentazione con elevatori; sistemi di raffreddamento aggregati; sistemi di lavaggio e di trattamento acque con recupero residui.